Emozioni e leggerezza a ritmo r&b e soul: la musica della giovane Heran vuol far breccia nel cuore dell’ascoltatore

Quando la musica r&b diventa una passione quasi viscerale, è il caso di Heran, giovane artista italo-africana di Treviso.

Il suo nuovo singolo “Caramelle” sprigiona tutta l’essenza del genere r&b, con qualche velatura “pop” sprigionando sopratutto il “good vibe” che la caratterizza fin da piccola.

La voce della giovane è capace di proiettare chi la ascolta in un mondo ricco di leggerezza e colore: “Ho scelto questo genere, perchè quando ero piccola mia madre mi ha avvicinata ai generi soul, blues, jazz e appunto r&b. E ora sto veramente capendo pian piano di essere fatta per quest’ultimo genere, sto ancora cercando di comprendere a fondo le sfaccettature di questo stile musicale ma al momento mi concentro sull’r&b“.

Con il suo ultimo brano “Caramelle” viene mescolata l’esperienza della giovane in ambito quotidiano tra famigliari e primi amori: “Proprio così. – spiega Heran – Con questo singolo voglio portare tutta la leggerezza che sento, e anche trasmettere un pizzico di nostalgia all’ascoltatore. Questo genere lo vedo più come un racconto e una descrizione delle mie emozioni. Ringrazio anche la Gotham dischi per aver creduto in me fin dall’inizio”.

“Caramelle” racconta, seppur con una punta di malinconia, che in fin dei conti ci si può riconciliare con noi stessi e ritrovare la pace interiore per stare bene ed è quello che Heran, anche con i prossimi progetti, vuole far percepire agli ascoltatori.

(Fonte: Luca Collatuzzo © Qdpnews.it)
(Foto e video: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts