Dalla TorreNato a Treviso, consegue la maturità classica presso il Liceo-ginnasio "A. Canova".

Si laurea, con il massimo dei voti, in Urbanistica presso il corso di laurea in urbanistica dell'istituto universitario di architettura di Venezia (IUAV), dove consegue la Specializzazione postuniversitaria in Pianificazione nei paesi in via di sviluppo.

Membro effettivo dell'Istituto Nazionale di Urbanistica (INU), ha fatto parte del Consiglio Direttivo Nazionale e del Consiglio Direttivo Regionale della Sezione Veneto. Corposa attività didattica come docente di ruolo ordinario di geografia generale ed economica.

Numerose pubblicazioni e convegni, direttore responsabile e componente del Comitato di redazione de "Il giornale degli urbanisti". 

Carriera costellata da interventi e progetti in pianificazione territoriale strategica, pianificazione urbanistica a carattere generale, pianificazione urbanistica a carattere generale e a valenza paesaggistica, pianificazione urbanistica a carattere attuativo, pianificazione del traffico, della viabilità, dei parcheggi e dei trasporti, programmi integrati e strumenti di concertazione pubblico / privato, pianificazione paesaggistica ed ambientale, pianificazione commerciale e dal 1984 si incarica di consulenza tecnica.

pdfScarica il Currulum Vitae completo PDF